Pannelli per rivestimento pareti

Pannelli coibentati e non.


- Coibentazioni in poliuretano


Pannelli compositi costituiti da rivestimenti in lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico. Il pannello per rivestimento parete è indicato nella realizzazione di rivestimenti di edifici con struttura portante in profilati metallici.

- Coibentazioni in lana di roccia


Isolamento termo-acustico e conseguente risparmio energetico sono alcuni dei vantaggi fondamentali di tutta la linea Italpannelli. Le proprietà dell'espanso isolante permettono di ottenere grandi prestazioni in termini di coibentazione termica, mentre le proprietà della lana di roccia coprono il segmento dell'isolamento e dell'assorbimento acustico e delle pareti resistenti al fuoco.

- Senza coibentazione


“Alubel 28”è il sistema per coperture in alluminio, rame e acciaio preverniciato che si adatta ad ogni esigenza progettuale. É particolarmente indicato nell’edilizia industriale, ma ben si adatta anche nel settore civile ed agricolo. Il sistema Alubel 28 è ideale negli interventi di recupero di vecchi edifici perchè ripristina in poco tempo la funzionalità senza interrompere l’attività all’interno degli edifici.