Coperture trasparenti

Sistema modulare impiegato in edilizia civile ed industriale per la realizzazione di: Lucernari colmo gronda, Coperture continue trasparenti, Coperture curve trasparenti, Pareti verticali trasparenti.



LEXAN LCS 28 - Lastra grecata trasparente in policarbonato


materiali traslucidi tradizionali perdono la trasparenza dopo pochi mesi dalla loro installazione rendendo necessaria una anticipata accensione delle luci artificiali.
Utilizzando la lastra LEXAN LCS 28, la trasparenza di oggi sarà quella di domani, permettendo notevoli risparmi energetici per l’illuminazione degli ambienti dove si svolge l’attività lavorativa, in particolare negli edifici industriali.
Lexan LCS 28, per le sue caratteristiche prestazionali ed estetiche, è anche particolarmente adatta per l’illuminazione di:
- impianti sportivi
- centri commerciali
- soluzioni luminose architettoniche
- serre
...e per tanti altri impieghi tutti da scoprire





Materiale


Il LEXAN LCS 28 è una lastra trasparente in policarbonato sp.11/10 prodotta per estrusione con spessore costante lungo tutto lo sviluppo superficiale grecato, per assicurare la massime prestazioni di affidabilità ed estetica.
Colori disponibili:
- NEUTRO
- OPALINO
Misure:
larghezza lastra mm.1000
larghezza utile mm.900
lunghezza disponibili:
mm. 9000/10000/11000/12000

Caratterisrtiche tecniche


s

- Trasparente come un cristallo - Elevata resistenza agli agenti atmosferici - Protezione contro raggi UV - Elevata resistenza all’urto - Autoestinguente (classe I) - Elevata portanza - Facile da lavorare ed installare - Versatile e bella - Riciclabile - Garantita da un grande marchio



Grecapiù


Sistema modulare in policarbonato alveolare grecato protetto u.v. per lucernari e coperture traslucide piane e curve continue o abbinate a pannelli o lamiere grecate.
GrecaPIÙ. Lastre in policarbonato, grecate (con passo mm. 1000), realizzate in diverse tipologie di altezza greca e spessore (mm. 40/8 e 40/10 a 5 greche e mm. 44/16 - 80/12 - 86/16 a 6 greche), estruse con alveolo a doppia camera o a nido d’ape, con la particolarità arrotondata nelle greche centrali, nel tipo 6 greche, per un miglior deflusso dell’acqua. Sono in policarbonato alveolare nei punti di sormonto diminuendo drasticamente il problema di condensa e tutte si adattano lateralmente a qualsiasi pannello o lamiera grecata attualmente usati in copertura.
GrecaPIÙ è un prodotto nato per la realizzazione di lucernari in applicazione singola e per coperture piane continue colmo-gronda in applicazione multipla, grazie al sormonto in falda ed alla sua sovrapponibilità laterale. Ideale per lucernari e coperture curve continue con raggio di curvatura R.3500 e R.6000. Non ultima qualità, la sua facilità ed economicità di posa.





GP 20/30/40


SISTEMA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE GRECATO PROTETTO U.V. PER LUCERNARI E COPERTURE TRASLUCIDE PIANE ABBINATE A PANNELLI GRECATI IN APPLICAZIONE SINGOLA

GP. Lastre grecate (con passo mm. 1000), realizzate con spessore mm. 20 a nido d’ape oppure con spessore mm. 30 e 40 con alveolo a 5 camere.
GP è un prodotto nato per la realizzazione di lucernari grecati , in applicazione singola, grazie al sormonto grecato laterale in falda ed alla sua planarità dal punto di vista estetico. Non ultima qualità, l'effetto estetico che permette una visione piana della lastra.



CARBOPIÙ ALVEOLARE


CarboPIÙ Alveolare. Lastre in policarbonato alveolare a parete multipla, dalle caratteristiche qualitative e prestazionali esclusive ed ottimali, realizzate in diverse tipologie di spessore ed alveolarità, per soddisfare tutte le più svariate esigenze applicative: dalle più semplici coperture ai più complessi passaggi coperti, piani o curvati a freddo, da chi cerca isolamento termico ed ottima luminosità a chi cerca la semplicità ed economicità di lavorazione per la realizzazione e posa anche “Fai da Te”, di finestrature, lucernari, verande, serre, tettoie, pareti interne, tamponamenti esterni nell'edilizia industriale e civile.





PUNTI DI FORZA

Le lastre CarboPIÙ Alveolare, presentano caratteristiche tecnico/fisiche altamente qualificanti: elevato valore di trasmissione luce, ottima protezione U.V. ai raggi solari, resistenza agli urti accidentali, alle intemperie, alla grandine ed agli sbalzi di temperatura. Sono autoestinguenti in Euroclasse B s1 d0 e possiedono un buon isolamento termico secondo il tipo di alveolarità e lo spessore. Come accessori di finitura e chiusura degli alveoli vengono utilizzati profili ad “U” o nastro adesivo in alluminio e, per eventuale giunzione delle lastre, possono essere impiegati profili in policarbonato o centine in alluminio.